L’Expo è finito ma certamente non il lavoro da fare per il rilancio delle destinazioni Milano e Lombardia.
Per non perdere il lavoro fatto in questi anni, il 19 novembre si terrà l’evento “gli Stati Generali del Turismo – TourismAct 2015″. A questo evento, con grande orgoglio, parteciperò anche io in qualità di invitato.
La giornata sarà organizzata in due momenti.
La prima a porte chiuse affronterà diversi temi attinenti all’innovazione nel turismo; la seconda per un confronto allargato a tutti gli stakeholder del settore turistico e del terziario innovativo.
Sarò direttamente coinvolto al Tavolo “Comunicazione. Imparare a raccontarsi”. Il focus è su come declinare la comunicazione turistica verso l’utente finale,
La scelta sul mio profilo è dovuta alla mia attività fatta da anni per Instagramers Italia e Milano.
I risultati dei Tavoli saranno poi riportati al pomeriggio in plenaria e indicheranno le linee strategiche che Regione Lombardia adotterà in materia di Turismo per i prossimi anni.
Il tag per prendere parte alla conversazione che ovviamente non sarà limitata all’evento è #TourismAct2015.
Già da qualche giorno ci sono i primi tweet che iniziano ad animare il dibattito
Per info: qui il dettaglio del programma