Approfittando di un collega appena tornato dal Giappone, ho appena ricevuto 3 gadget marcati Buffalo una azienda famosissima (mi dicono) in Giappone per la varietà di accessori per l’elettronica di consumo. Da oggi, dunque, le mie tasche si arricchiscono di:
1) una pellicola salva privacy per Ipod Touch: se vedete in metropolitana o in aeroporto un folle che fissa lo schermo nero di un Ipod Touch, sappiate che sono io!
2) cover in silicone per Ipod Touch, così non si graffia 😉
3) cuscinetti riposapolso in gel (così non mi viene il tunnel carpale)
Direi che, tutto sommato, si tratta di cose utili e poi…..volete mettere? Ho conosciuto la Buffalo, adesso conto di ampliare le mie conoscenze in termini di accessori veramente cool 😉
come utente di un ipod touch 32GB posso dire che possedere la cover in silicone è assolutamente un MUST per tutte le persone che amano avere la propria device portatile sempre in ordine e pulita.
Un amico mi ha consigliato questo, http://www.phonefingers.com/index.php?option=com_content&task=view&id=12&Itemid=26
e devo dire che l’idea di acquistarlo mi alletta molto.
Continua così, vogliamo altre recensioni!
Ciao!
In tutta questa I-mania, l’unico vero gadget che non dovrebbee mancare in un ipod che si rispetti è questo: http://www.lovehoney.co.uk/product.cfm?p=5294
A tutte le donne in ascolto: siete avvertite!!! (anche se a SanValentino manca poco meno di un anno ; )