Flou Memoform

materasso_memoform1.jpgOggi è arrivato, con 15 giorni di anticipo, il nostro nuovo materasso. Quello vecchio, a molle, è durato poco più di 6 anni. Quello nuovo è’ della Flou e si chiama Memoform. La scelta è stata difficile: abbiamo infatti visto materassi per tutti i gusti e le tasche.
Abbiamo scelto questo materasso perchè ha due strati di materiale studiato per distribuire al meglio il peso del corpo quando si è sdraiati ed ha le molle insacchettate che lo rendono abbastanza rigido. Non costa proprio poco ma la prima impressione è moooolto buona.
Un buon materasso dovrebbe essere decisamente rigido, senza però competere con un asse di legno 🙂 e in grado di adattarsi al nostro corpo, impedendo che succeda il contrario.

8 commenti

  1. Chi ti ha pagato per questo commento?
    Esistono marche poco conosciute tipo la MQ che non ha niente da invidiare alla flou e non da sottovalutare l’Ikea che tra materassi e tappeti non è inferiore “quasi” a nessuno…

  2. e dopo un anno lo consiglieresti ancora ?

    a noi l’han proposto due sere fa in negozio (stiamo comprando il letto matrimoniale)

    grazie !

  3. Ciao Orazio!
    Grazie per la risposta, che è giunta 1 ora dopo che abbiamo firmato il contratto d’acquisto 😀

  4. Ciao,
    mi dite se vale la pena spendere tutti questi soldi per il materasso della Flou? il prezzo di lietino è 1.255 Euro – scontato circa 1.050.
    Posso sapere quanto l’avete pagato?

    Grazie

  5. @Silvano: sono tra i migliori soldi che io e mia moglie abbiamo speso per casa nostra !

    Ora stiamo aspettando “il cambio di stagione” per provare il lato estivo … con quello invernale ci siam trovati magnificamente. Infine il prezzo, siamo sulla cifra da te indicata, noi scegliemmo il 200×180 a doppia faccia (come detto qui sopra)

  6. Ciao, confermo che si tratta di un ottimo acquisto. Certo non è proprio regalato ma vale i soldi che costa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *