Oggi è arrivato, con 15 giorni di anticipo, il nostro nuovo materasso. Quello vecchio, a molle, è durato poco più di 6 anni. Quello nuovo è’ della Flou e si chiama Memoform. La scelta è stata difficile: abbiamo infatti visto materassi per tutti i gusti e le tasche.
Abbiamo scelto questo materasso perchè ha due strati di materiale studiato per distribuire al meglio il peso del corpo quando si è sdraiati ed ha le molle insacchettate che lo rendono abbastanza rigido. Non costa proprio poco ma la prima impressione è moooolto buona.
Un buon materasso dovrebbe essere decisamente rigido, senza però competere con un asse di legno 🙂 e in grado di adattarsi al nostro corpo, impedendo che succeda il contrario.
Chi ti ha pagato per questo commento?
Esistono marche poco conosciute tipo la MQ che non ha niente da invidiare alla flou e non da sottovalutare l’Ikea che tra materassi e tappeti non è inferiore “quasi” a nessuno…
e dopo un anno lo consiglieresti ancora ?
a noi l’han proposto due sere fa in negozio (stiamo comprando il letto matrimoniale)
grazie !
Ciao, assolutamente si! Buon riposo!
Ciao Orazio!
Grazie per la risposta, che è giunta 1 ora dopo che abbiamo firmato il contratto d’acquisto 😀
Prego e buona notte!
Ciao,
mi dite se vale la pena spendere tutti questi soldi per il materasso della Flou? il prezzo di lietino è 1.255 Euro – scontato circa 1.050.
Posso sapere quanto l’avete pagato?
Grazie
@Silvano: sono tra i migliori soldi che io e mia moglie abbiamo speso per casa nostra !
Ora stiamo aspettando “il cambio di stagione” per provare il lato estivo … con quello invernale ci siam trovati magnificamente. Infine il prezzo, siamo sulla cifra da te indicata, noi scegliemmo il 200×180 a doppia faccia (come detto qui sopra)
Ciao, confermo che si tratta di un ottimo acquisto. Certo non è proprio regalato ma vale i soldi che costa.