eterno_1983_2327615.jpeg

Sono in maniaco di zaini, borsoni e trolley. Fra i miei acquisti preferiti spicca uno zaino porta PC della Tumi della linea T3.

Ho comprato questo zaino da Macy’s a New York, era l’ultimo rimasto e per questo ho spuntato un prezzo interessante. Ancora più interessante se lo paragoniamo al prezzo italiano (circa il 35% in più). Uno zaino portacomputer è essenziale per chi deve prendere spesso i mezzi pubblici oppure è in giro. Le mani libere sono essenziali per rispondere al telefono, per gestire l’Ipod Touch (meno pratico del classico Ipod con la ghiera) e per leggere un buon libro.

Ho scelto questo zaino per il design (una linea futurista) ma soprattutto perchè è fatto con materiali tecnici che lo rendono impermeabile all’acqua (ha preso tanta di quel’acqua…) e resistenti agli urti (ha preso tanti di quegli urti…).

Non ultimo, il fatto che le pareti siano rinforzate, permette di mettere dentro tanta roba in modo organizzato e sicuro, inclusa la classica camicia di ricambio quando si è in trasferta per 24 ore oppure il mio inseparabile Tom Tom senza paura che si possa ammaccare sbattendo lo zaino qua e la!
Insomma: costa un po’ di più della maggiorparte degli zainiportacomputer ma ne vale la pena!

Tagged With:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.