Per sole donne: VIS LIGHT RUN a Milano

Ecco una news solo per il pubblico femminile del mio sito.
Quattro appuntamenti, tutti al femminile: una corsa mattutina al Parco Sempione, seguita da una colazione VIS

Tornare in forma con gusto e divertimento: appuntamento in centro alle 7 del mattino con la Vis Light Run, per tutte quelle donne milanesi che vogliono ripartire di slancio dopo le vacanze estive, grazie alla sana alimentazione e allo sport.

L’iniziativa si sviluppa attraverso quattro appuntamenti con cadenza settimanale: 17 settembre, 24 settembre, 1 ottobre e 8 ottobre. Il ritrovo è fissato a Milano, in Piazza Castello, all’ingresso presso la fontana, alle 7.00 del mattino, quando la città si sta ancora svegliando e c’è nell’aria ancora la freschezza dell’alba da poco trascorsa.

Il programma? Alcuni, fondamentali esercizi di riscaldamento e poi via, tutte assieme per una breve corsa nella suggestiva cornice di Parco Sempione e sotto la guida di Alice Gaggi, campionessa mondiale di corsa in montagna, che darà alle partecipanti indicazioni e suggerimenti. A fine corsa, cinque minuti di stretching e prima di tornare alle proprie consuete attività quotidiane una ricca colazione a base di confettura Più Frutta Light


Per iscriversi è sufficiente registrarsi sul sito internet www.visjam.com, inserendo i propri dati. Ogni partecipante avrà poi la possibilità di ritirare la t-shirt dell’iniziativa e ottenere tutte le informazioni per presentarsi all’appuntamento.

Realizzata con la collaborazione di Brooks, il marchio americano di riferimento per le calzature da running, la Vis Light Run è rivolta sia alle neofite della corsa, che si avvicinano per la prima volta a questo bellissimo mondo, sia alle runner che hanno già esperienza e che vogliono trovare uno stimolo a ricominciare a correre subito dopo la stagione estiva. 

Più Frutta Light è la linea di confetture senza zucchero aggiunto. Prodotta da Vis 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.