Adoro Amazon e adoro le sue wish list. Trovi un articolo che ti piace/ti serve/vorresti avere e lo inserisci in una tua lista accessibile da web.
So bene che Amazon non è l’unico sito ad offrire questo servizio ma la mia preferenza è dovuta essenzialmente a 4 motivi:
a) ci trovi tutto: risparmio tempo, raccolgo informazioni sui prodotti e tengo d’occhio il prezzo grazie agli avvisi di Amazon (sul web o via e-mail): dai libri all’abbigliamento passando per novità e curiosità varie…
b) multicanale: puoi navigare su Amazon con PC, Mac e Ipod Touch senza problemi di compatibilità.
c) è intelligente: hai selezionato un prodotto? Amazon ti propone una sfilza di prodotti che hanno caratteristiche simili in base ad abbinamenti di brand, di uso e di contenuto (es. guardi un borsone? Riceverai suggerimenti sui marsupi da viaggio – money belt – e sui libri dedicati al viaggio). Solo per chi non ha manie compulsive da shopping.
d) il più figo di tutti: è integrato! Non trovi un prodotto su Amazon? Nessun problema! Scarica il pulsante “add to wish list” (per Firefox, Explorer o un widget), vai sul sito del produttore o su un altro negozio e quando hai trovato il prodotto che cercavi, clicca sul bottone “add to wish list”! La lista dei desideri risulterà aggiornata!

Tagged With:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.