Chi sono


Che faccio

Content creation

Produco contenuti digitali che poi veicolo sui miei canali social. Il mio social di riferimento è Instagram (@oraziospoto) ma spesso vengo chiamato per raccontare eventi anche su Twitter e Linkedin. Ho ormai una notevole esperienza nel settore, rafforzata dal fatto che ho una società specializzata nella produzione di contenuti da parte di celebrità social, autori e community.

Formazione

Dal 2011 insegno ad utilizzare i social network in modo professionale. Sia che si tratti di una azienda, di una agenzia o di un aspirante content creator, ho ormai alle spalle centinaia di ore di formazione. Mi piace interagire con i miei alunni e dare loro le chiavi per comprendere l’essenza di un social. Altro punto che adoro condividere: come impostare una strategia e misurarla.

Blogger

Dal 2008 ho un blog che parla delle mie passioni: digital communication, fotografia, viaggio leggero, swimrun e sostenibilità. Si! Ho tante passioni e sul mio blog ci sarà sempre un argomento di cui parlare! Ma vi assicuro che ogni argomento viene raccontato e mai banalizzato. Spesso torno sui miei post per definirli ancora meglio e adattarli al periodo corrente.


Chi sono

Ciao! Mi presento! Sono il cofondatore del gruppo italiano di instagramers. Sono fra i docenti di Parole O_Stili e ho contribuito a 6 libri sul marketing focalizzandomi su Instagram. Su Instagram ho inoltre scritto numerosi articoli e ho tenuto docenze in Universitá e scuole. Per due volte sono stato suggerito da Instagram. Dopo 10 anni di lavoro da libero professionista, nel 2018 ha co-fondato Newmi, una Società Benefit tra le prime in Italia. Pratico a livello agonistico uno sport di Endurance chiamato swimrun e amo fotografare.

Dal mio blog

Aftershokz Aeropex: il test

Parliamo di conduzione ossea e del mio utilizzo delle Aftershokz Aeropex Highlights Esteticamente belle, molto leggere, funzionali. Sono davvero contento delle Aftershokz Aeropex. Si tratta di cuffie a conduzione ossea con collegamento bluetooth e microfono. Le ho utilizzate nei miei allenamenti indoor e outdoor, ma le ho anche usate in ufficio. Mi piacciono anche perchéContinua a leggere “Aftershokz Aeropex: il test”

Alcune aziende con cui collaboro

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: