Seconda parte: Sella.
Sono titolare di carta di credito Altroconsumo by Sella. Offerta vantaggiosa e molto utile. Però la carta non permette di visualizzare i movimenti on line.
Va detto che il customer care di Sella è veramente efficace ma anche qui ho notato fin troppa rigidità. Ho ricevuto due copie di contratti in meno di 10 giorni. Peccato che il primo risaliva, nella stesura, al 2006 e il secondo a giugno del 2009.
Tutto normale se non per il fatto che mi era stata attivato un servizio di sms alerting che nel contratto del 2006 era gratuito e che nel contratto del 2009 è diviso in due sottoservizi: uno gratuito e l’altro a pagamento.
Avendo compilato già il primo contratto ho chiesto se era necessario stracciare il vecchio e ricompilare a mano il secondo visto che il primo contratto ai miei occhi appariva sbagliato.
Da questa richiesta il customer care ha cominciato ad alberarsi dicendo che il primo contratto era corretto, che io non avevo capito, che era tutto giusto, etc….Dopo 10 minuti di discussione hanno riconosciuto che effettivamente il primo contratto era vecchio e che probabilmente si era trattato di una svista da parte loro nell’invio della documentazione.
Domani invierò per posta il contratto e conto di avere user e password per accedere on line ai miei movimenti.
Spero di non dover aggiornare questo post!