Alassio nel cuore

Nel 2022 e nel 2023 ho avviato una collaborazione con la DMO di Alassio Social per la formazione degli operatori turistici. L’attività viene considerata un percorso di formazione attiva e prende il nome di Lab.

Questi i temi trattati nel corso delle lezioni. Ovviamente pur essendo passato solo un anno, i contenuti sono cambiati in modo sostanziale.
Ecco comunque una scaletta di riferimento.
1) l’importanza della biografia su Instagram
2) la check list di progetto
3) l’importanza dell’ attivismo on line
4) le tendenze in atto
5) i report realizzati da Instagram
6) il focus sulle generazioni
7) i significati delle parole di Instagram
8 ) ovviamente abbiamo fatto una esercitazione in entrambe le date

Alcuni operatori, che hanno seguito alla lettera i miei consigli, hanno confermato l’efficacia di questi consigli valutando il vantaggio anche da un punto di vista del fatturato

Qui uno degli articoli che parla della mia attività

https://www.savonanews.it/2022/03/19/leggi-notizia/argomenti/eventi-spettacoli/articolo/social-lab-ad-alassio-prosegue-il-percorso-di-formazione-attiva.html

Lascia un commento