BTO: scopriamo i trend del turismo

spazioigers

Da domani Firenze sarà la capitale del turismo. Avrà infatti inizio l’ottava edizione di BTO Buy Tourism Online.
BTO è l’evento dedicato al travel online. Location: l’affascinante Fortezza da Basso di Firenze.

Si tratterà di una due giorni ricchissima di eventi: 150 eventi tra interviste, workshop e presentazioni scientifiche su 7 temi chiave: Mobile, Distribution, Sharing, Social, Destination, Market Leader, Innovation.

Io sarò nel team di blogger e instagramers che avrà il compito di documentare questo importante appuntamento.
Qualche anticipazione sui temi clou: il booking online che nel 2015 ha raggiunto la cifra astronomica di 500 miliardi di dollari con una crescita annuale dell’11%. eParliamo del solo settore turistico.

Da non perdere la presentazione dell’analisi di Episteme sulle abitudini di viaggio della generazione Y, i

cosiddetti Millennials e i numerosi appuntamenti formativi sul content marketing per hotel, video virali, promozione attraverso twitter e instagram, servizi fotografici di hôtellerie, e delle ultime opportunità offerte da

Facebook per chi opera nel travel.

 

Pubblicato da Orazio Spoto

Husband, Traveller and SwimRunner. Creator of TheSmartTraveller a consultancy firm with focus on in digital marketing

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: