Le auto sono mezzi di trasporto. Ma sono anche meravigliosi concentrati di meccanica e di tecnologia. Qualche giorno fa ho avuto modo di provare un’auto che senza dubbio posso definire piacevole alla vista ma ancora di più alla guida.

L’auto in questione è la F-Type della Jaguar, versione da 380 cavalli. L’occasione: il Burning Desire Tour un progetto di comunicazione visiva in grande stile che fa sembrare gli spot roba vecchia.
Lascio quindi al sito ufficiale l’elenco delle specifiche dell’auto, disponibile in più versioni. Vi suggerisco poi di guardare il corto (qui intanto il teaser) che è stato realizzato pensando in grande. La colonna sonora è di Lana del Rey che è stata scelta come testimonial della casa. Il corto ha il marchio di fabbrica della Ridley Scott Associates e vede come protagonisti Damian Lewis, Jordi Molla e Shannyn Sossamon. Non proprio un cast di serie B.

Vi lascio con un mio breve video. Questo è stato girato da un membro dello staff di Jaguar che mi ha accompagnato durante il test drive e che ha avuto modo di “giocare” con la Sony HDR AS15 (disclaimer: la sport cam mi è stata fornita da Sony Italia). Il montaggio è del sottoscritto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...