Creativity day: come diventare esperti di Instagram

Domani parteciperò al Creativity Day di Reggio Emilia. Il mio contributo verterà sul ruolo di Instagram e della mobile photography nella comunicazione aziendale. Il seminario durerà circa 20 minuti. L’ingresso alla manifestazione è a pagamento ma vista la grande quantità di contributi e la qualità dei relatori, sono soldi ben spesi.

 

Pubblicato da Orazio Spoto

Husband, Traveller and SwimRunner. Creator of TheSmartTraveller a consultancy firm with focus on in digital marketing

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: