I dati del mio sito dimostrano una tendenza inarrestabile: i visitatori usano un dispositivo con iOS dunque o un iPhone o un iPad o al limite un iPod Touch.
Solo l’anno scorso ioOS incideva si e no per il 15%.

 

 

 

La crescita degli accessi da mobile non è una novità ma è l’ennesima conferma che la vostra comunicazione deve essere pensata e organizzata per essere fruita da dispositivi portatili.

2 pensieri riguardo “Il vostro sito: o mobile o niente

  1. Spero che il titolo sia solo provocatorio e non “obbligatorio”… mi ricorda molto altre crociate presentate come l’ultima frontiera dell’hi-tech e poi mai veramente decollati (es. blu-ray). Mi sta bene che il sito, anzi i siti abbiano una versione mobile, direi quasi auspicabile, ma non solo mobile, a casa mia il sito lo vorrei ancora ottimizzato per il computer tradizionale 😉

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...