BBF -Expo

testata

Oggi sono stato a Roma per parlare di Widget Marketing all’interno del BBF-Expo. L’incontro è stato moderato da Michele Ficara che aprendo il dibattito alla diretta tv (su Mogulus) e a Facebook ha raccolto pareri e domande fatte non solo dal pubblico in sala ma anche da quello “virtuale” (cioè collegato via Internet e che ha seguito l’evento). 

Risultato: più interattività, più movimento, meno noia (rischio tutt’altro che remoto quando gli speaker non sono professionisti!)

Bella esperienza!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...