Epicurean: ansia da e-commerce e da e-bay

Io e mia moglie abbiamo scoperto i taglieri Epicurean per puro caso sul web: la Epicurean è una azienda americana che utilizza dei materiali ipertecnologici per realizzare taglieri supersottili e resistenti. Mia moglie cercava un tagliere da mettere sul piano lavoro della nostra (mitica) cucina nuova. Io invece ero (anzi sono) in pieno loop da lavastoviglie e per me oggi è prioritario che qualsiasi cosa si voglia o debba comprare sia adatto alla lavastoviglie (non posso perdere altro tempo lavando a mano i piatti ora che so quanto si risparmia con la lavastoviglie!). Alla fine abbiamo trovato questo tagliere ipersottile, color marrone scuro, fatto in materiale tecnico e adatto ad essere lavato in lavastoviglie!
Questi due ultimi “pregi” hanno destato la mia attenzione: adoro infatti tutto ciò che è tecnico ed ergonomico (dal giaccone realizzato parzialmente in Kevlar, alle scarpe con l’alloggiamento del chip).
Decidiamo di comprarlo. Alla Rinascente di Milano, dove casualmente lo abbiamo visto “dal vivo”, non hanno il colore che serve a noi nè sanno se e quando arriverà. In america ci sono decine di negozi che lo vendono on line e il sito stesso ha un’area dedicata ma purtroppo la consegna in Italia non è prevista.
Ho quindi deciso di comprarlo su e-bay. Lo sto aspettando con un misto di ansia e curiosità. Su e-bay, infatti ho solo e soltanto venduto….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...