The Media Running Challenge

The Media Running Challenge è una corsa non competitiva di 5 chilometri promossa dalla Fondazione Coca-Cola HBC Italia. L’incasso (l’iscrizione costa almeno 10 Euro) sarà devoluto alla onlus Archè. La corsa è dedicata ai professionisti dell’informazione, della comunicazione, della pubblicità, del marketing. Da operatore del settore e da runner ho pensato di iscrivermi subito. Il pacco gara tra l’altro si preannuncia invitante: 1000 magliette da collezione, una borsa in tela e gift vari offerti dagli sponsor.
Si parte dall’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano e si correrà sul percorso predisposto al Parco Sempione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...