Sottomarinismi

sottomarino a milano

Questa foto, scattata e instagrammata ieri sull’account di @igersmilano ha totalizzato più like di qualsiasi altra foto postata fino ad ora anche se decisamente più bella (lo posso dire perchè la foto è mia :-).

L’operazione, uno dei più grandi “viral” è stata avviata in occasione dell’apertura del nuovo negozio di Piazza Cordusio a Milano, Life Park Protection Store.

La scena ricrea la situazione surreale di un sottomarino che nell’emersione urta un’automobile, con attori e comparse che interpretano diversi ruoli e situazioni: il comandante del sottomarino e il suo equipaggio, una giornalista che riporta l’accaduto in diretta Tv, un uomo la cui auto è stata tamponata dal sottomarino e molti altri. In tutto circa 30 tra attori e figuranti che rappresentano l’incredibile dinamica dell’incidente e i soccorsi intervenuti sul posto. Interessante il fatto che un sottomarino a Milano potrebbe vagamente avere senso in quanto Milano è piena di corsi d’acqua ormai sotterranei.

Un segnale che il mondo della comunicazione può ancora stupirci e che Milano, grazie anche ad eventi del genere, ripresi da tutte le testate on e off line, ha fame di simili iniziative.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.