Segnalo il fantastico e imperdibile appuntamento con tutti i fan di Instagram che si terrà a Milano il 24 settembre.
Il sottoscritto è fra gli organizzatori dell’evento e avrà la possibilità di dare il benvenuto a tutti gli amici che interveranno.
Qui il comunicato

Gli “addicted” italiani di Instagram si incontrano a Milano

Il prossimo 24 settembre a Milano si terrà il primo InstaMeet nazionale, il raduno degli “addicted” e appassionati italiani della app per iphone Instagram, organizzato da Instagramers Italia e dai vari Instagramers locali italiani.
L’appuntamento è per le ore 15.00 nella centralissima Piazza Duomo, nei dintorni della statua di Vittorio Emanuele. Chiunque è invitato a partecipare: dal Duomo partirà un InstaWalk, una passeggiata collettiva per la città a ritmo di foto scattate e condivise con Instagram. L’InstaWalk si concluderà con un aperitivo con premiazione dei migliori Instagramers del giorno.
Verranno premiate le foto più belle scattate durante la giornata. La premiazione sarà preceduta da brevi speech, con la partecipazione speciale di Philippe Gonzalez, fondatore della community mondiale Instagramers (www.instagramers.com) e di Orazio Spoto, creatore di Instagramers Milano, moderati da Daniela Cerrato, Head of Donnamoderna.com e da Ilaria Barbotti, creatrice della community Instagramers Italia.
L’aperitivo – premiazione si svolgerà dalle ore 18,30, alle 22, al piano superiore del beauty store Sephora in Corso Vittorio Emanuele 24/28.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.