Philips Power2go: l’uovo di colombo

Ho letto di una serie di prodotti della Philips progettati per fornire energia in movimento. Preso dalla curiosita, il giorno dopo mi sono fiondato nel più vicino Mediaworld e… ne ho acquistato uno!

La linea Power2go, questo il suo nome, permette di accumulare energia avendo così la possibilità di ricaricare telefonini, lettori mp3 senza l’impiego di prese della corrente. Il funzionamento è semplice.

1) attacchi il dispositivo alla corrente e controlli lo stato di carica attraverso il display. Appena è carico lo stacchi. E fin qua ci siamo…
2) se vuoi ricaricare un telefonino o un lettore mp3, basta agganciarli al Power2go con un cavetto e con un adattatore forniti nella confezione. In alternativa si può anche utilizzare il cavetto del telefonino o del lettore MP3. Questo però non l’ho ancora provato.

Il modello che ho acquistato si chiama SCE3320/10 e fino ad ora sembra fare bene il proprio lavoro.

Complimenti alla Philips perchè mi sembra che abbia fatto qualcosa di nuovo e di utile. Questa famiglia di prodotti, infatti, promette:
1) di farti portare un solo caricatore
2) di lasciarti una scorta di energia sempre pronta

Un bel prodotto, insomma, di design e pensato per chi è spesso in giro e porta un bel po’ di materiale elettronico con se’.

1 thought on “Philips Power2go: l’uovo di colombo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.