Ero un felice possessore di N95 ma sono tornato allo scalcinato N80. l’N95 mi ha infatti riservato nell’ordine:
1) problema alla batteria: ad ogni accensione corrispondeva il re-inserimento dell’ora, giorno, mese e anno;
2) malfunzionamento di rete (appena mi allontanavo da Milano il telefono smetteva di funzionare fino a quando non ero di ritorno in città – incredibile ma vero!);
3) recentemente: messaggio all’accensione che mi invitava a contattare il rivenditore (questo è stato un segnale inequivocabile!)
Domani andrò in un Centro Tim a farmelo sostituire sperando di avere un N95 degno di questo nome. Fino ad ora comunque, fatta eccezione per questi “piccolissimi” problemi le impressioni sono ottime. La tastiera è più comoda dell’N80 (non ci voleva molto a dire il vero), il display così grande è una meraviglia, l’audio è veramente notevole ed ha un obiettivo che permette di fare delle foto qualitativamente ineccepibili se sono pensate per essere pubblicate sul web.
No responses yet