Adoro Amazon e adoro le sue wish list. Trovi un articolo che ti piace/ti serve/vorresti avere e lo inserisci in una tua lista accessibile da web.
So bene che Amazon non è l’unico sito ad offrire questo servizio ma la mia preferenza è dovuta essenzialmente a 4 motivi:
a) ci trovi tutto: risparmio tempo, raccolgo informazioni sui prodotti e tengo d’occhio il prezzo grazie agli avvisi di Amazon (sul web o via e-mail): dai libri all’abbigliamento passando per novità e curiosità varie…
b) multicanale: puoi navigare su Amazon con PC, Mac e Ipod Touch senza problemi di compatibilità.
c) è intelligente: hai selezionato un prodotto? Amazon ti propone una sfilza di prodotti che hanno caratteristiche simili in base ad abbinamenti di brand, di uso e di contenuto (es. guardi un borsone? Riceverai suggerimenti sui marsupi da viaggio – money belt – e sui libri dedicati al viaggio). Solo per chi non ha manie compulsive da shopping.
d) il più figo di tutti: è integrato! Non trovi un prodotto su Amazon? Nessun problema! Scarica il pulsante “add to wish list” (per Firefox, Explorer o un widget), vai sul sito del produttore o su un altro negozio e quando hai trovato il prodotto che cercavi, clicca sul bottone “add to wish list”! La lista dei desideri risulterà aggiornata!

No responses yet

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *