Ecco una bella idea! E’ sul mercato da circa un anno ma me ne sono accorto solo ora!
Molto utile per gli ambientalisti un po’ chic, meno per i viaggiatori ultra light.
Però mi viene un dubbio: si può usare il filtro su qualsiasi bottiglia da mezzo litro?

4 risposte

  1. E’ vero, è un ottimo prodotto ma solo se l’acquedotto dispone già di filtri (come quello usa). In italia non tutte le regioni hanno lo stesso livello di potabilità, per cui occorre fare molta attenzione a cosa si beve e alla durata del filtro, che va cambiato piu’ spesso in alcune zone.

    1. Grazie per il tuo commento. Ma è necessario avere anche la bottiglia o si può portare il filtro e utiizzare una bottiglia comprata in loco?

  2. Dalla via che ci sono replico e colgo l’occasione per fare una domanda anchio!

    Non credo ( e sottolineo credo ) che la bottiglietta sia stata progettata per calzare su altre bottigliette da mezzo litro, anche perchè uno dei loro “obbiettivi” è quello di creare un oggetto che vada a sostituire le bottigliette di plastica così andando a ridurre la produzione e l’utilizzo di esse!
    Ma ora la mia domanda è.. Dove comprarle? ( escludendo la Fnac che le fa pagare un occhio della testa e dice che se la compri la riceverai entro 2/4 settimane dopo che il fornitore avrà verificato la disponibilità)

    1. Si, è quello che penso anche io! Per ora vedo queste bottigliette nei posti più cool di milano e in alcuni concept store. Li ho però visti anche da Darty….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *